Onda su Onda

onda-su-onda-de-santis-ferri-verde

Dal 25 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014, la commedia musicale intitolata Onda su Onda coinvolgerà il pubblico natalizio del Bracco in un Giallo in Crociera.                                

Da giovedì 25 dicembre 2013
a domenica 12 gennaio 2014
Ar.Te.Te.Ca – Teatro Bracco
presenta:
Caterina De Santis
Rosario Verde
Davide Ferri in
Onda Su Onda
con Mimmo Foresta
Regia di Gaetano Liguori

Onda su Onda, è una commedia musicale ambientata su di una splendida nave da crociera. A bordo, i vari personaggi sembrano vivere tutti vite separate, tutti godono la propria vacanza e sembrano essere slegati tra loro. Eppure, qualcosa li unisce. Difatti quella che sembra essere una normale crociera si rivela un giallo avvincente che unisce tutti i protagonisti in una coinvolgente indagine. La suspance del giallo unita alla comicità dei vari personaggi danno vita ad uno spettacolo comico ma intrigante, arricchito da musica e coreografie che richiameranno i grandi show allestiti su queste enormi navi albergo.

La bravura di Caterina De Santis e la comicità dei due beniamini del pubblico Davide Ferri e Rosario Verde renderanno lo spettacolo unico nel suo genere.Le scene firmate come al solito da Tonino Di Ronza, i costumi di Maria Pennacchio, le coreografie di Ettore Squillace e la regia di Gaetano Liguori, conferiranno anche stavolta allo spettacolo i crismi dei grandi allestimenti.

Comments are closed.