Stagione 2019-2020

INTRODUZIONE ALLA STAGIONE

Con il nuovo cartellone 2019-2020, vogliamo festeggiare la storia d’amore tra il Bracco e Napoli. Le produzioni della nostra compagnia stabile, infatti, ci permettono di valorizzare i tanti talenti del nostro territorio e di accrescere il valore della nostra storia e della nostra cultura.

La nuova stagione parte proprio con una produzione Bracco, quel “Malocchio” che vede protagonisti Giacomo Rizzo e Caterina De Santis e che tanto successo ha riscosso lo scorso anno. Altre due sono le nostre produzioni in cartellone: “Ecco Francesca da Rimini” (a dicembre) e “L’avvocato delle cause perse” (a febbraio).

Grande spazio sarà dato anche al teatro comico nazionale. Spettacolo di punta sarà il pirandelliano “Pensaci, Giacomo”, in scena a dicembre con uno straordinario Leo Gullotta. Quest’anno il Bracco si apre anche a una feconda collaborazione con il Teatro delle Arti di Salerno, che porterà da noi il bellissimo testo, in musica e prosa, di “Nati 80”, di Claudio Tortora. A maggio, infine, una grande festa all’insegna della canzone classica partenopea con “Napule è… ‘na canzone”.

Insomma, un cartellone variegato, con tante risate, tante emozioni, ma a prezzi popolari.

SPETTACOLI 2019-2020